Cucina da illuminare
Illuminare nel modo migliore la tua cucina è una delle cose fondamentali (è quello che chiede tua moglie sicuramente) quando stai facendo una ristrutturazione o arredando la tua casa.
Un consiglio importante è conoscere le proprie abitudini e scegliere dei prodotti piacevoli ma soprattutto idonei.
Con le stripled nei profili in alluminio da superficie, magari angolari, puoi creare delle linee luminose per tutta la lunghezza dei pensili e ottenere una zona di lavoro ben illuminata.
Il lampadario centrale può essere moderno e decorativo, ahimè semplice per la pulizia, ma deve sempre garantire una luce omogenea e diffusa per tutta la stanza. In alternativa i faretti da incasso per controsoffitto posizionati davanti ai pensili e centralmente in prossimità della zona tavolo.
Una particolare attenzione invece per la zona snack penisola. Qui puoi utilizzare dei lampadari di design minimali se hai uno stile moderno, decorativi per il vintage e il classico.
Con una luce rivolta verso il basso, in gergo tecnico si chiama "down", che non infastidisce l'occhio quando utilizzi questa zona e illumina in modo uniforme il piano.
Qui una nostra scelta di prodotti per la zona più difficile da illuminare ma anche la più importante, dove la tua famiglia vive, conversa, lavora e non per ultimo mangia magari insieme.
"... la luce calda è più accogliente" ... lo dico io.
Lo staff Casa della Luce
Lascia un commento