265 di Flos design Paolo Rizzato
La Lampada da Parete 265 è un esempio di pura versatilità.
Lo stile, la struttura, la semplicità fanno un punto di forza per la tua zona living, illuminare tavoli, zone relax, questa lampada ideata da Rizzatto nel 1973, è diventata una evergreen dell' illuminazione di interni, domestici e professionali.
Le generose dimensioni di un braccio lungo ben 205 cm, la leggerezza della struttura e l' eleganza dell'insieme fanno si che questa applique in movimento si integri perfettamente in ogni ambiente.
Questa lampada da parete o a soffitto, è adatta al tuo studio per un illuminazione direzionata sul piano o per mettere in risalto un prezioso complemento di arredo o una libreria importante.
Trova spazio in un living, quando la sua luce direzionale crea un sapore di accoglienza per una serata con gli amici.
Il braccio della lampada da parete 265 di Flos è un lungo stelo in acciaio verniciato, controbilanciato da un contrappeso conico, che con un semplice movimento risulta orientabile in ogni direzione.
Il riflettore terminale della lampada, in acciaio verniciato, si orienta per per emettere la sua luce direzionale.
La lampadina consigliata, non inclusa, è una normale attacco E27 tecnologia Halo max 75W E27 o in alternativa una LED 8W E27 900lm 220/240V, sicuramente luce calda 2700K o 3000K.
Il cavo è lungo 200 cm.
Lascia un commento